Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Speaker cercasi, il caos continua

Il deputato Tom Emmer, candidato repubblicano per la carica, si è ritirato poche ore dopo la nomina
keystone-sda.ch (Jose Luis Magana)
Fonte ats
Speaker cercasi, il caos continua
Il deputato Tom Emmer, candidato repubblicano per la carica, si è ritirato poche ore dopo la nomina
WASHINGTON - A poche ore dalla nomina si è ritirato il candidato repubblicano a speaker della Camera dei rappresentanti americana Tom Emmer, sotto la pressione dei deputati filo-Trump. Lo riferisce il "Washington Post" citando fonti informate....

WASHINGTON - A poche ore dalla nomina si è ritirato il candidato repubblicano a speaker della Camera dei rappresentanti americana Tom Emmer, sotto la pressione dei deputati filo-Trump. Lo riferisce il "Washington Post" citando fonti informate.

I repubblicani hanno quindi nominato un nuovo candidato, il secondo della giornata e il quarto in due settimane, a dimostrazione del caos che regna al Congresso.

L'eletto della Louisiana Mike Johnson ha vinto una consultazione interna, ha dichiarato l'eletta repubblicana Elise Stefanik.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE