Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINATrump si scatena contro gli F-16 di Biden

21.05.23 - 16:29
Sul suo social Truth scrive: «Io sono l'unico candidato che può impedire la terza guerra mondiale»
KEYSTONE/AP/Evan Vucci / STF (Evan Vucci)
Fonte Ats ans
Trump si scatena contro gli F-16 di Biden
Sul suo social Truth scrive: «Io sono l'unico candidato che può impedire la terza guerra mondiale»

WASHINGTON D.C. - "Biden continua ad avvicinare il mondo sempre di più alla guerra nucleare. Io sono l'unico candidato che può impedire la terza guerra mondiale. Porrò fine alle uccisioni e allo spargimento di sangue e porterò la pace in Europa e nel mondo!": lo scrive Donald Trump sul suo social Truth.

L'ex presidente allega al post un articolo del New York Times sulla svolta di Joe Biden al G7, dove ha annunciato che anche gli Usa addestreranno i piloti ucraini per gli F-16 consentendo inoltre agli alleati di fornire a Kiev questi jet prodotti negli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jettero75 11 mesi fa su tio
Non c'è dubbio che si vuole ritornare alla pace qualcuno dovrà incontrare Putin, trattare con lui per un cessate il fuoco e intavolare una bozza di pace temporanea. Chi sarebbe la persona giusta? Biden????

BlueShark 11 mesi fa su tio
Lunga vita a Tramp …..

Keope1963 11 mesi fa su tio
Risposta a BlueShark
Chi è? 😅

PanDan 11 mesi fa su tio
e il teatrino continua, fate pietà...

Keope1963 11 mesi fa su tio
🤡💩

RV50 11 mesi fa su tio
Mi sa che , anche se non mi é mai piaciuto; sia uno dei pochi politici che potrebbe tentare di porre fine o almeno a un accordo di cessate il fuoco su questa guerra..... tutti gli altri presenti al G7 mi danno l'impressione di volere persistere su questa guerra continuando ad inviare armi sempre più potenti all'Ucraina seguendo il pagliaccio presidente Ucraino come se fosse il messia sceso in terra , unico suo scopo é essere presente solo per chiedere sempre più aiuti bellici e tralasciando la parte più importante pensare a un cessare questa inutile guerra che creerà solo morte e distruzione sia da una parte che dall'altra

FritzPopCip 11 mesi fa su tio
Risposta a RV50
Certo è bello fare il pacifista con il “ku L 0” degli ucraini.

RV50 11 mesi fa su tio
Risposta a FritzPopCip
Fritz... io non sono un pacifista e non lo sto facendo con .... degli Ucraini sto solo dicendo che ci sono più interessi dietro il continuare la guerra che cercare una soluzione di cessate il fuoco.... i miliardi che si stanno convogliando verso l'Ucraina in armamenti non permetteranno certamente a portare una tregua .... e che ti sia ben chiaro che io ho sempre condannato l'invasione e che se stati terzi avessero pensato a guardare in casa loro forse e ripeto forse questa guerra si sarebbe potuta evitare la storia e gli eventi chiariranno "forse" questa tragica guerra

Robi57 11 mesi fa su tio
Risposta a FritzPopCip
A loro non dà fastidio, sono abituati. Non usano nemmeno più i lubrificanti😉

bic66 11 mesi fa su tio
🤡🤡🤡
NOTIZIE PIÙ LETTE