La decisione del presidente americano è attesa a breve. Il tycoon: «Sono anni che combatto i poteri corrotti»
WASHINGTON - Joe Biden ha ribadito che «il mio piano è di ricandidarmi» alle presidenziali del 2024. Parlando con i giornalisti al seguito a Dublino, il presidente americano ha sottolineato che la missione in Irlanda e in Irlanda del Nord «ha rafforzato il mio ottimismo su ciò che si può fare». Egli annuncerà la sua decisione «relativamente presto».
Sul versante opposto della contesa, "risponde" l'ex presidente. «Con me alla Casa Bianca nessuno oserà alzare un dito contro le vostre armi». Lo ha detto Donald Trump parlando alla convention della NRA, la lobby delle armi americana, a Indianapolis.
L'ex presidente è stato accolto come una star sul palco e il suo intervento è stato preceduto da un video celebrativo dei suoi anni alla Casa Bianca.
«Sono anni che combatto contro i poteri corrotti e le forze comuniste che vogliono distruggere l'America, interferire nelle elezioni attraverso il dipartimento di giustizia e portarci via le armi», ha attaccato il tycoon.
Uno peggio dell’altro,ma possibile che in un paese così grande non c’è una persona con un po’ di testa.
quelli con la testa stanno molto lontani dalla politica
Vero , purtroppo però decidono loro quando sono eletti e fanno solo disastri
Trump dovrebbe essere in galera per il tentativo di insurrezione...e anche parla di "poteri corrotti"...fa proprio ridere... Ps. Le armi servono solo ai violenti per attaccare... La teoria dell'autodifesa nella pratica é quasi nulla.
1. non era un‘insurrezione… 2. le armi servono sicuramente alla difesa personale, ovviamente.
Certo che gli americani hanno un’ottima scelta 🤣🤣
Cosa era allora? Una scampagnata di bravi ragazzi? E come si spiega che negli Usa la violenza il numero di morti ammazzati sia più quello di un paese sudamericano che ad uno europeo, dove ci sono molti più controlli?
Gli “immortali”…
Speriamo di no, due personaggi del genere sono meglio perderli che trovarli il J.T. e il D.B. meglio che se ne stiano a casa in Florida.