Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHumza Yousaf è il nuovo leader scozzese

27.03.23 - 15:29
Il partito indipendentista Snp ha deciso la linea della continuità
REUTERS
Fonte Ats Ans
Humza Yousaf è il nuovo leader scozzese
Il partito indipendentista Snp ha deciso la linea della continuità

LONDRA - È Humza Yousaf, candidato della continuità, 38 anni non ancora compiuti, il nuovo leader del partito indipendentista scozzese dell'Snp e futuro primo ministro del governo locale della Scozia.

Lo ha annunciato a Edimburgo il vertice dello stesso Snp, rendendo pubblici i risultati del voto tra gli iscritti per decidere della successione a Nicola Sturgeon, dimessasi a sorpresa a febbraio dopo quasi un decennio di leadership quasi incontrastata nell'indocile nazione del nord del Regno Unito. Battute Kate Forbes, 33 anni fra pochi giorni, e Ash Regan, 49, le due pretendenti rivali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meganoide 1 anno fa su tio
Quest'uomo è nato e cresciuto in Scozia, mi piacerebbe sapere da dove nascono i commenti sarcastici. Forse qualcuno è rimasto legato al medioevo...

Mgbc 1 anno fa su tio
scozzese verace hahshah

Brasil63 1 anno fa su tio
William Wallace si stá rigirando nella tomba.....

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a Brasil63
Anche Dante Alighieri

Cula 1 anno fa su tio
Scozzese di primo pelo questo😂😂😂

Equalizer 1 anno fa su tio
Si vede che a scuola si insegna sempre meno la storia, in UK farebbero bene a fare un ripasso sull'ottavo secolo DC in Spagna, si dice che dal passato si impara, ma ultimamente sembra che la cancel colture abbia cancellato troppe cose nella testa delle genti. O ferse è stato il Corona Virus visto che un po' in tutto il pianeta si vedono degli scoppiati pericolosi.
NOTIZIE PIÙ LETTE