Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Zelensky sottoporrà la lista delle nuove armi ai Repubblicani Usa

Dell'elenco fanno parte anche i caccia F16
keystone-sda.ch / STF (Efrem Lukatsky)
Fonte Ats Ans
Zelensky sottoporrà la lista delle nuove armi ai Repubblicani Usa
Dell'elenco fanno parte anche i caccia F16
KIEV - Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky compilerà un elenco di armi e beni di prima necessità di cui Kiev ha bisogno e lo sottoporrà all'esame di un gruppo di rappresentanti della Camera dei rappresentanti Usa del P...

KIEV - Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky compilerà un elenco di armi e beni di prima necessità di cui Kiev ha bisogno e lo sottoporrà all'esame di un gruppo di rappresentanti della Camera dei rappresentanti Usa del Partito Repubblicano che ha visitato l'Ucraina la settimana scorsa. Lo riferisce Unian.

I membri del Congresso hanno promesso di rivedere questo elenco, scrive la Cnn. Zelensky, che ha incontrato il presidente della commissione per gli affari esteri della Camera Michael McCaul e altri quattro membri del Congresso, avrebbe detto loro che intende inviare un elenco di armi, compresi i caccia F-16, necessarie per accelerare la fine della guerra con la Russia.

Un alto comandante militare statunitense ha ribadito a un gruppo di legislatori repubblicani che sarebbero necessari aerei da combattimento F-16 e missili a lungo raggio per aiutare l'Ucraina, ha riferito una fonte all'emittente americana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE