Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Zelensky sottoporrà la lista delle nuove armi ai Repubblicani Usa

Dell'elenco fanno parte anche i caccia F16
keystone-sda.ch / STF (Efrem Lukatsky)
Fonte Ats Ans
Zelensky sottoporrà la lista delle nuove armi ai Repubblicani Usa
Dell'elenco fanno parte anche i caccia F16
KIEV - Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky compilerà un elenco di armi e beni di prima necessità di cui Kiev ha bisogno e lo sottoporrà all'esame di un gruppo di rappresentanti della Camera dei rappresentanti Usa del P...

KIEV - Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky compilerà un elenco di armi e beni di prima necessità di cui Kiev ha bisogno e lo sottoporrà all'esame di un gruppo di rappresentanti della Camera dei rappresentanti Usa del Partito Repubblicano che ha visitato l'Ucraina la settimana scorsa. Lo riferisce Unian.

I membri del Congresso hanno promesso di rivedere questo elenco, scrive la Cnn. Zelensky, che ha incontrato il presidente della commissione per gli affari esteri della Camera Michael McCaul e altri quattro membri del Congresso, avrebbe detto loro che intende inviare un elenco di armi, compresi i caccia F-16, necessarie per accelerare la fine della guerra con la Russia.

Un alto comandante militare statunitense ha ribadito a un gruppo di legislatori repubblicani che sarebbero necessari aerei da combattimento F-16 e missili a lungo raggio per aiutare l'Ucraina, ha riferito una fonte all'emittente americana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE