«La Svezia sarà scioccata quando daremo un messaggio diverso» da quello, di sostanziale chiusura, annunciato per Stoccolma
ANKARA - La Turchia potrebbe approvare la candidatura della Finlandia alla Nato. Lo annuncia il presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
Il presidente turco, durante un incontro con i giovani, ha lasciato intendere che la Turchia potrebbe dare il via libera all'adesione della Finlandia alla Nato, senza fare lo stesso per la Svezia, con cui ci sono divergenze più marcate sul dossier curdi.
«Se necessario, possiamo dare un messaggio diverso sulla Finlandia. La Svezia sarà scioccata quando daremo un messaggio diverso sulla Finlandia», ha detto Erdogan rispondendo a una domanda.
Sì, Erdogan sa come tirare i fili, sa come far tacere la stampa, sa come islamizzare l'istruzione pubblica, sa come far toranare al Medioevo una nazione che era moderna, per di più, alla faccia dei proclami alla sua prima elezione un paio di decenni fa, sa come arricchirsi a dismisura (molti miliardi di Euro per uno che era povero non sono male come stipendio di una ventina di anni). Un bel'esempio di democrazia avanzata. Però, cari putainiani, andateci a viviere voi! Io preferisco la nostra democrazia, anche se migliorabile
Erdogan sa come tirare i fili....
Si, ha una personalità che mi piace
Ci avrei scommesso 🤣
Mi sento quasi onorato che scommetti su me ☺️☺️
Norvegia, Polonia, Estonia, Lituania e Lettonia confinanti con la Russia sono già NATO.
Et voilà la NATO al confine Russo, proprio quello che il pelatino non voleva, d’altronde non può che fare mea culpa!
Questo è il risultato della provocazione occidentale!
Sei esilarante
Erdogan è un furbetto collaudato😬🤭