Cerca e trova immobili

ITALIAStriscione contro La Russa al Colosseo, il nome è a testa in giù

15.10.22 - 16:47
Cambiare Rotta Roma
Fonte ats
Striscione contro La Russa al Colosseo, il nome è a testa in giù

ROMA - Uno striscione contro il neo presidente del Senato italiano, Ignazio La Russa, è stato esposto a Roma - a quanto si apprende poco dopo le 21.30 di ieri - nei pressi del Colosseo, sul Ponte degli Annibaldi. Una pattuglia dei carabinieri del centro lo ha notato, rimosso e sequestrato.

Sullo striscione, firmato da "Cambiare Rotta", è scritto «Benvenuto presidente La Russa (il nome è a testa in giù rispetto alle altre parole, ndr). La resistenza continua».

Sul profilo Facebook di Cambiare Rotta Roma si legge: «Saremo ben lieti di mostrare a questo e a questo parlamento il significato di Antifascismo Militante. Ai nostri posti ci troverete, nelle strade, nelle piazze delle città».

Lo striscione è stato esposto in quelle stesse ore in cui sono comparse una stella a cinque punte e scritte, sempre contro La Russa, sulla saracinesca della sede di Fratelli d'Italia (FdI) nel quartiere romano della Garbatella.

In merito allo striscione, sul profilo Facebook di "Cambiare Rotta Roma", nel post pubblicato ieri sera si legge: «Ci tenevamo a portare i nostri sentiti auguri di benvenuto al nuovo presidente del Senato, Ignazio La Russa (anche in questo caso il nome è a testa in giù rispetto alle altre parole, ndr). A quanto pare, la sua figura è ben apprezzata anche dai partiti della fantomatica "opposizione antifascista". Saremo ben lieti di mostrare a questo e a questo parlamento il significato di Antifascismo Militante. Ai nostri posti ci troverete, nelle strade, nelle piazze delle città».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 1 anno fa su tio
Gentaglia che non rispetta la democrazia!!

TiaTi 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
eh si vede che te hai capito tutto dalla vita, democrazia=estrema destra 🤭

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a TiaTi
Li ho votati e ne vado fiero!! Meglio la destra che i sinistroidi, comunisti o i buffoni dei 5 stelle. Vedi che ne dica la tua ignoranza questa è la democrazia!

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a TiaTi
Eh sì vede che hai capito tutto dalla vita, centro destra eletto democraticamente dal popolo italiano!!!

RV50 1 anno fa su tio
Risposta a TiaTi
TiaTi la vita democratica e politica italiana la dimostrata il PD appoggiandosi su un partito comunista ... tutto legale e con la denigrazione degli esponenti di destra

TiaTi 1 anno fa su tio
Risposta a RV50
Quando c'erano persone di sinistra al governo apriti cielo, ho dimenticato tutte le volte che Salvini ha dato del comunista a qualcuno... mi vuoi dire che anche li era legale denigrare qualsiasi persona fosse di sinistra?

TiaTi 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
eh quindi? quando però ad essere eletta era la sinistra tutti a dire che non era democrazia ecc...

TiaTi 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
ancora con sta storia cella sinistra comunista... Che bassezza, è come dire che la persona che hai appena eletto è fascista... non ha senso

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a TiaTi
Molinaro o un sinistroide impazzito?? Se non ti va la democrazia puoi sempre far le valige destinazione Russia, Corea del Nord o Cina..

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a TiaTi
Tia Ti ti ricordo il detto: “la sinistra se la conosci la eviti” oppure “la sinistra nuoce gravemente alla salute delle persone” …. detto ciò rosica pure, non cambia nulla al governo c’è la destra!!!

emibr 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Vedremo per quanti giorni governeranno visto che già litigano. E vedremo le figuracce spaziali della borgatara all'estero! Al confronto Berlusconi sembrerà un lord!

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
Ah!!! Perché la sinistra é pappa e ciccia??!! Meglio una destra litigiosa che una sinistra scandalosa o un movimento 5 stelle con alla guida una specie di avvocato incoerente, incapace, bugiardo e ipocrita …

Sara788 1 anno fa su tio
bello vedere i comunisti stare dalla parte dei fascisti! hahahah

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Sara788
Tu sei sia uno che l’altro!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE