keystone-sda.ch / STF (Andrew Harnik)
Joe Biden
STATI UNITI
24.11.2020 - 17:570
Aggiornamento : 19:29

Biden, Pennsylvania e Nevada certificano la vittoria

Nelle scorse ore è iniziato anche il processo di transizione tra le due amministrazioni

PHILADELPHIA - Ieri era stato il turno del Michigan. Oggi è invece la Pennsylvania a certificare in modo definitivo la vittoria nello Stato da parte del presidente eletto Joe Biden.

Il governatore, Tom Wolf, ha comunicato su Twitter di aver firmato il certificato di accertamento, come previsto dalla legge federale.

Lo Stato della Pennsylvania, con i suoi 20 grandi elettori, è stato un snodo centrale nel percorso del futuro presidente verso la Casa Bianca. E il presidente Donald Trump, tramite vie legali, ha provato ripetutamente a ribaltare il risultato.

Anche in Nevada - Poco dopo la Pennsylvania, anche il Nevada ha certificato l'esito del voto, certificando la vittoria del presidente eletto.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Nikko 2 mesi fa su tio
Perché non è stato pubblicato il mio post in risposta a Zico? Censura?
Nikko 2 mesi fa su tio
In realtà nessuno ha mai visto le caramelle, nemmeno i suoi compagni di merende...
Nikko 2 mesi fa su tio
Purtroppo sì... l’imbroglio continua proprio a causa di un bambinone egocentrico e viziato che si lamenta continuamente, insistendo nel ribadire che gli hanno rubato le caramelle e minacciando sfracelli urbi et orbi, senza costrutto, contro quei cattivoni che gliele hanno rubate...
Zico 2 mesi fa su tio
@Nikko 4 anni fa quando erano i democratici a non accettare la sconfitta dov'eri? non eri ancora nato?
joe69 2 mesi fa su tio
@Zico Ad onor del vero, bisogna chiedersi dov'eri tu?? I democratici nn hanno mai ostacolato l'insediamento di Trump, e Hillary Clinton ( sulla sua simpatia possiamo anche discuterne, ma qui si va oltre e contano i fatti) aveva telefonato a Trump per congratularsi.... https://www.open.online/2020/11/21/usa-2020-i-democratici-ostacolarono-linsediamento-di-trump-nel-2016-le-falsita-di-kayleigh-mcenany/
seo56 2 mesi fa su tio
L’imbroglio continua...
joe69 2 mesi fa su tio
@seo56 Che cretinate.... gli imbrogli bisogna provarli!!! Per ora l'unico imbroglio è quello di Trump... che vuole far credere che ci sono brogli, senza prove.... anzi avendo prove del contrario ;-)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-26 07:48:05 | 91.208.130.85