Cerca e trova immobili
CINA

Evergrande torna in Borsa, ed è subito rialzo

Dopo circa 30 minuti di contrattazioni l'aumento è stato del 35%
keystone-sda.ch / STF (Ng Han Guan)
Fonte Ats Ans Afp
Evergrande torna in Borsa, ed è subito rialzo
Dopo circa 30 minuti di contrattazioni l'aumento è stato del 35%
HONG KONG - Le azioni di Evergrande hanno fatto registrare un forte rialzo dopo essere tornate in contrattazione alla Borsa di Hong Kong, a cinque giorni dalla sospensione del titolo in seguito all'inchiesta che ha travolto il fondatore dell'azienda,...

HONG KONG - Le azioni di Evergrande hanno fatto registrare un forte rialzo dopo essere tornate in contrattazione alla Borsa di Hong Kong, a cinque giorni dalla sospensione del titolo in seguito all'inchiesta che ha travolto il fondatore dell'azienda, Hui Ka Yan.

All'inizio delle quotazioni, il gruppo immobiliare ha guadagnato circa il 10% prima di balzare una mezzora dopo intorno al 35%.

La ripresa delle contrattazioni avviene nel bel mezzo di una settimana festiva in Cina per la festa nazionale (il 1. ottobre), periodo generalmente favorevole agli acquisti immobiliari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE