Cerca e trova immobili
BINANCE

Binance starebbe spostando dei fondi russi

La piattaforma di Changpeng Zhao continua a gestire una quantità significativa di trading in rubli.
Depositphotos (Grey82)
Fonte Ats ans
Binance starebbe spostando dei fondi russi
La piattaforma di Changpeng Zhao continua a gestire una quantità significativa di trading in rubli.
MOSCA - Nuove possibili grane legali in vista per Binance. Il colosso delle criptovalute, fondato da Changpeng Zhao, starebbe infatti aiutando i russi a spostare soldi all'estero: la piattaforma continua a gestire una quantità significativa di...

MOSCA - Nuove possibili grane legali in vista per Binance. Il colosso delle criptovalute, fondato da Changpeng Zhao, starebbe infatti aiutando i russi a spostare soldi all'estero: la piattaforma continua a gestire una quantità significativa di trading in rubli.

Lo riporta il Wall Street Journal, secondo il quale tramite una rete di intermediari i clienti possono spostare i fondi depositati nelle banche russe oggetto di sanzioni in conti Binance. La società smentisce ogni eventuale violazione: «Seguiamo le regole e attuiamo le sanzioni sulle persone, le aziende, le entità e i Paesi» puniti dalla comunità internazionale, afferma un portavoce di Binance.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE