Cerca e trova immobili
STREAMING

Anche Disney+ apre alla pubblicità

L'offerta con spot sarà disponibile anche in Svizzera da novembre, al prezzo di 7.90 fr. al mese
IMAGO / imagebroker
Anche Disney+ apre alla pubblicità
L'offerta con spot sarà disponibile anche in Svizzera da novembre, al prezzo di 7.90 fr. al mese
ZURIGO - Dopo Netflix, un altro colosso dello streaming sceglie la strada del piano "budget" ma con pubblicità. Si tratta di Disney+ che da novembre anche in Svizzera proporrà un piano "standard con pubblicità". Il prezzo mensil...

ZURIGO - Dopo Netflix, un altro colosso dello streaming sceglie la strada del piano "budget" ma con pubblicità.

Si tratta di Disney+ che da novembre anche in Svizzera proporrà un piano "standard con pubblicità". Il prezzo mensile di questo abbonamento sarà di 7.90 franchi, 5 franchi in meno di quello “standard” senza pubblicità (12.90 al mese o 129 all'anno). 

Gli abbonamenti “standard” attuali verranno invece automaticamente convertiti in ”premium“, da 17.90 al mese (o 179 all'anno) e permetterà la visione su 4 schermi contemporaneamente e la visione ad alta qualità in UHD & HDR.

«Gli utenti avranno poi la possibilità di scegliere se passare all'abbonamento standard o a quello standard con pubblicità», spiega l'azienda di Topolino in comunicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE