STATI UNITI
Le azioni di First Republic crollano ancora, - 43%
Il titolo è stato temporaneamente sospeso per volatilità e ha continuato a scendere nelle negoziazioni after-hour di venerdì

Keystone
Fonte ats
Le azioni di First Republic crollano ancora, - 43%
Il titolo è stato temporaneamente sospeso per volatilità e ha continuato a scendere nelle negoziazioni after-hour di venerdì
WASHINGTON - Le azioni di First Republic hanno chiuso la settimana a nuovi minimi, dopo che lunedì l'istituto di credito sotto pressione ha riportato un calo di 100 miliardi di dollari nei depositi dei clienti, peggiore del previsto. Il titolo...
WASHINGTON - Le azioni di First Republic hanno chiuso la settimana a nuovi minimi, dopo che lunedì l'istituto di credito sotto pressione ha riportato un calo di 100 miliardi di dollari nei depositi dei clienti, peggiore del previsto. Il titolo è stato temporaneamente sospeso per volatilità prima di chiudere in ribasso del 43% a circa 3,50 dollari per azione e ha continuato a scendere nelle negoziazioni after-hour di venerdì.
Nel corso dell'anno, le azioni di First Republic sono scese di circa il 97%. La capitalizzazione di mercato della banca si è ridotta a 642,33 milioni di dollari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!