Cerca e trova immobili
FIRST REPUBLIC

La caduta di First Republic non si arresta

Al momento il governo non ha nessuna intenzione di intervenire
keystone-sda.ch / STF (Jeff Chiu)
Fonte Ats ans
La caduta di First Republic non si arresta
Al momento il governo non ha nessuna intenzione di intervenire
NEW YORK - Il governo americano al momento non vuole intervenire su First Republic. Lo riporta Cnbc citando alcune fonti. I contatti fra la banca e Washington proseguono, ma per ora l'amministrazione sarebbe restia a intervenire, pur seguendo da vici...

NEW YORK - Il governo americano al momento non vuole intervenire su First Republic. Lo riporta Cnbc citando alcune fonti. I contatti fra la banca e Washington proseguono, ma per ora l'amministrazione sarebbe restia a intervenire, pur seguendo da vicino agli sviluppi.

Nel frattempo l'istituto di credito è ancora in calo a Wall Street, dove le quotazioni perdono il 19,63% mostrando come la pressione sulla banca non si allenta.

Aggiornamento delle 16:47 - Nuovo tonfo a Wall Street per First Republic, che crolla del 39% e viene sospesa ripetutamente. Con l'ennesimo calo la capitalizzazione di mercato della banca scende sotto il miliardo di dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE