Cerca e trova immobili
KATHMANDU

Nepal: cade aereo Buddha Air, 19 morti

Nepal: cade aereo Buddha Air, 19 morti
KATHMANDU - È precipitato stanotte in Nepal un velivolo della Buddha Air in fase di atterraggio all'aeroporto di Kathmandu. I morti sono 19: un Giapponese, due Americani, dieci Indiani e sei Nepalesi. L'aeroplano riportava nella capitale un gru...
KATHMANDU - È precipitato stanotte in Nepal un velivolo della Buddha Air in fase di atterraggio all'aeroporto di Kathmandu. I morti sono 19: un Giapponese, due Americani, dieci Indiani e sei Nepalesi. L'aeroplano riportava nella capitale un gruppo di escursionisti.

I cadaveri sono stati recuperati dalle squadre di soccorso. L'unico superstite è morto in ospedale per la gravità delle ferite riportate.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE