Cerca e trova immobili
INDONESIA

Auto piomba sulla folla durante una gara: 8 morti

La competizione è stata interrotta, il conducente è in arresto
Auto piomba sulla folla durante una gara: 8 morti
SCREENSHOT VIDEO
Fonte Ats Ans
Auto piomba sulla folla durante una gara: 8 morti
La competizione è stata interrotta, il conducente è in arresto

GIACARTA - Otto persone sono morte e altre nove sono rimaste ferite nella città indonesiana di Kotamobagu, nella provincia di Sulawesi Settentrionale, quando un'auto che partecipava a una gara di velocità è uscita di pista e si è schiantata contro gli spettatori. Lo hanno riferito le autorità locali e lo riporta Anadolu.

L'auto si è schiantata contro gli spettatori dopo aver tagliato il traguardo durante l'evento di domenica, secondo quanto riportato da Kompas Tv. In seguito all'incidente, la gara è stata interrotta e le vittime sono state trasportate in ospedale per ricevere cure mediche, mentre il conducente dell'auto è stato arrestato. All'evento erano iscritte 337 auto. Le autorità stanno indagando sull'incidente per determinarne le cause esatte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE