INDIA
Fiamme in un night club: almeno 25 morti
Dalle indagini preliminari emerge che la maggior parte sia morta soffocata dopo l'incendio scoppiato nel seminterrato.

Afp
Fonte ATS ANS
Fiamme in un night club: almeno 25 morti
Dalle indagini preliminari emerge che la maggior parte sia morta soffocata dopo l'incendio scoppiato nel seminterrato.
GOA - Almeno 25 persone sono morte in un incendio in un famoso nightclub nella città turistica indiana di Goa, secondo quanto riferito dal capo ministro Pramod Sawant e da altri funzionari.
Tra le vittime del rogo, divampato al 'Birch', locale di Arpora, nel distretto di Goa Nord, risultano anche quattro turisti e 14 membri dello staff.
Dalle indagini preliminari emerge che la maggior parte sia morta soffocata dopo l'incendio scoppiato nel seminterrato del club, privo di un'adeguata ventilazione. "La causa del rogo deve ancora essere accertata; stiamo anche verificando se il club abbia rispettato le norme di sicurezza antincendio", ha dichiarato il capo della polizia locale Alok Kumar.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!