LONDRA
Accoltellamento sul treno, rilasciato uno dei fermati
Un 32enne è l'unico sospettato, dimesse dall'ospedale cinque delle persone ferite

GETTY IMAGES
Fonte Ats Ans
Accoltellamento sul treno, rilasciato uno dei fermati
Un 32enne è l'unico sospettato, dimesse dall'ospedale cinque delle persone ferite
LONDRA - La polizia britannica ha dichiarato che solo uno dei due uomini arrestati è sospettato dei ferimenti col coltello su un treno diretto a Londra. Il secondo è stato quindi rilasciato.
«Gli investigatori che indagano su un accoltellamento multiplo su un treno nel Cambridgeshire possono confermare questa sera che un uomo di 32 anni, precedentemente arrestato, è ora considerato l'unico sospettato», mentre è uscito dal carcere il 35enne, si legge in un comunicato della Polizia dei Trasporti britannica.
Delle persone ferite, uno solo è ancora in pericolo di vita: si tratta di un membro del personale ferroviario, che aveva cercato di fermare l'aggressore. Altri cinque sono stati dimessi dall'ospedale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!