Cerca e trova immobili
INDIA

Cobra reale di 4.5 metri crea il panico tra i fedeli. Il video della cattura

Per la sua spettacolarità, è diventato virale sui social in pochissimo tempo
Cobra reale di 4.5 metri crea il panico tra i fedeli. Il video della cattura
X/@KumaonJagran
Fonte 20min
Cobra reale di 4.5 metri crea il panico tra i fedeli. Il video della cattura
Per la sua spettacolarità, è diventato virale sui social in pochissimo tempo

HARIDWAR - Ad Haridwar, città sacra situata nello stato indiano dell’Uttarakhand, ai piedi dell’Himalaya, si è scatenato il panico dopo l’avvistamento di un enorme cobra reale lungo poco più di 4 metri e mezzo, nei pressi delle rive del Gange.

Il punto in cui il fiume attraversa la città è uno dei luoghi più venerati dell’induismo, per questo l’episodio ha attirato in poco tempo un gran numero di curiosi increduli. Mentre il gigantesco serpente, probabilmente uscito dall’area forestale vicina, generava momenti di caos, i presenti erano impegnati ad avvisare le autorità, a scattare foto e a girare video con gli smartphone.

Una squadra di funzionari forestali è quindi intervenuta con prontezza, portando a termine una delicata operazione di salvataggio durata circa un’ora per catturare il rettile in sicurezza. Successivamente, è stato riportato nel suo habitat naturale.

Il video della cattura sta ottenendo migliaia di commenti e condivisioni, diventando così virale sui social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE