STATI UNITI
Piogge record a New York: due morti
Alluvioni improvvise hanno colpito alcune aree della città

SCREENSHOT VIDEO
Fonte Ats Ans
Piogge record a New York: due morti
Alluvioni improvvise hanno colpito alcune aree della città
NEW YORK - Due uomini sono morti a causa dell'allagamento di seminterrati a Brooklyn e Manhattan, provocato da piogge improvvise e record che hanno causato alluvioni lampo nell'area di New York, secondo la polizia. Lo scrive il New York Times.
A Brooklyn, un uomo di 39 anni è rimasto intrappolato mentre tornava nel suo seminterrato nel quartiere di Flatbush per salvare uno dei suoi cani, ha riferito un vicino. Un sub dei pompieri lo ha recuperato, spiegando che l'uomo è stato trasportato in ambulanza al Kings County Hospital, dove è deceduto.
A Manhattan, un uomo di 43 anni è stato trovato in un locale caldaia allagato in un edificio di Washington Heights ed è stato dichiarato morto sul posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!