GIAMAICA
«Non abbiamo infrastrutture resistenti: Melissa ci devasterà»
Il premier Andrew Holness lancia l'allarme: «Difficile resistere a una tempesta di categoria 5».

Foto AFP
Fonte ats
«Non abbiamo infrastrutture resistenti: Melissa ci devasterà»
Il premier Andrew Holness lancia l'allarme: «Difficile resistere a una tempesta di categoria 5».
KINGSTON - L'uragano Melissa di categoria 5 potrebbe devastare la Giamaica occidentale se colpisse la regione con tutta la sua forza: l'allarme è stato lanciato dal primo ministro Andrew Holness in un'intervista alla Cnn.
La tempesta, attualmente a sud dell'isola, «probabilmente girerà verso nord, il che significa che potrebbe avere un impatto sulle nostre coste, più precisamente sull'estremità occidentale della Giamaica», ha dichiarato Holness.
«E se ciò dovesse accadere, e l'ho già detto, non credo che ci siano infrastrutture in questa regione in grado di resistere a una tempesta di categoria 5, quindi potrebbero verificarsi disagi significativi».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!