ARGENTINA
Bus si scontra con un'auto e precipita da un ponte, almeno nove morti
A bordo c'erano una cinquantina di persone, i feriti sono 29

Depositphotos (AllaSerebrina)
Fonte ATS
Bus si scontra con un'auto e precipita da un ponte, almeno nove morti
A bordo c'erano una cinquantina di persone, i feriti sono 29
MISIONES - Un autobus con almeno 50 passeggeri a bordo è precipitato in un torrente in Argentina provocando la morte di almeno nove persone e il ferimento di altre 29, secondo quanto riferiscono le autorità locali.
L'incidente è accaduto nelle prime ore del mattino di oggi nella provincia di Misiones - circa 1000 km a nord-est di Buenos Aires - quando l'automezzo a due piani si è scontrato frontalmente con un'auto all'altezza di un ponte precipitando per decine di metri sul letto di un torrente.
Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio tenendo conto che diversi feriti si trovano in gravi condizioni ricoverati nell'ospedale della città di Oberá.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!