FRANCIA
Bambina di tre anni rapita dal padre
La piccola, di origine mongola, è stata portata via ieri attorno alle 21.40

Depositphotos (igorpasz)
Fonte ATS
Bambina di tre anni rapita dal padre
La piccola, di origine mongola, è stata portata via ieri attorno alle 21.40
ALENCON - Il sistema di allerta sequestro è stato attivato stasera in Francia per localizzare una bambina di 3 anni rapita ieri ad Alençon (Orne), ha annunciato il ministero della Giustizia.
La bambina, di nome Khuslen e di origine mongola, è stata rapita intorno alle 21:40 di ieri, secondo l'allerta sequestro emessa che specifica che il presunto rapitore, il padre, potrebbe essere fuggito a bordo di una Peugeot 308 bianca.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!