Cerca e trova immobili
ISRAELE

Auto esplode a Tel Aviv

Il primo bilancio parla di almeno una persona ferita
Imago
Fonte ats
Auto esplode a Tel Aviv
Il primo bilancio parla di almeno una persona ferita

TEL AVIV - L'emittente tv israeliana Channel 12 ha riferito che un'auto è esplosa a Tel Aviv, causando feriti. La causa della deflagrazione non è stata immediatamente chiara e la tv non ha fornito ulteriori dettagli.

La polizia e i vigili del fuoco sono in La Guardia Street, nel quartiere Yad Eliyahu della città.

L'esplosione ha ferito un uomo di 46 anni. I paramedici, scrive il "Times of Israel", lo hanno trovato pienamente cosciente con lievi ferite. È stato trasportato all'ospedale Ichilov di Tel Aviv per ulteriori cure, ha dichiarato il Magen David Adom.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE