Cerca e trova immobili
GUERRA A GAZA

Morto di fame a nove anni

Una nuova vittima della malnutrizione in un ospedale pediatrico di Gaza. Il totale sale a 441
AFP
Fonte ATS
Morto di fame a nove anni
Una nuova vittima della malnutrizione in un ospedale pediatrico di Gaza. Il totale sale a 441

GAZA - Un bambino di nove anni è morto per grave malnutrizione nel reparto pediatrico dell'ospedale dei Martiri di Al-Aqsa, nel centro di Gaza. Lo scrive Al Jazeera citando una fonte della struttura medica.

L'ultimo caso porta a 441 il numero totale di morti per fame dall'inizio della guerra nella Striscia, secondo i dati del ministero della Salute dell'enclave controllata da Hamas.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE