ITALIA
Si tuffa nel Lago Maggiore e non riemerge
Nel Varesotto si cerca un 21enne originario della Costa d'Avorio

Depositphotos
Fonte ATS
Si tuffa nel Lago Maggiore e non riemerge
Nel Varesotto si cerca un 21enne originario della Costa d'Avorio
VARESE - Si è tuffato nel lago Maggiore senza riemergere: sono in corso le ricerche di un 21enne originario della Costa d'Avorio. Il giovane si è immerso intorno alle 15:30 alle spiaggia Le Fornaci di Caldè di Castelveccana, nel Varesotto, molto frequentata in questo periodo soprattutto da ragazzi.
Secondo le prime informazioni il 21enne era in compagnia di alcuni amici. Sul posto sommozzatori impegnati nelle ricerche, che finora non hanno dato nessun risultato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!