STATI UNITI
Muore cadendo dai piani alti del Whitney Museum
La polizia non ha confermato se la caduta sia stata accidentale o se si sia trattato di un suicidio.

Imago
Fonte ats
Muore cadendo dai piani alti del Whitney Museum
La polizia non ha confermato se la caduta sia stata accidentale o se si sia trattato di un suicidio.
NEW YORK - Tragedia al Whitney Museum di New York: un uomo di 34 anni si è sfracellato al suolo cadendo da una terrazza del museo sulla High Line disegnato da Renzo Piano. La polizia non ha confermato se la caduta sia stata accidentale o se si sia trattato di un suicidio.
Il Whitney, nel quartiere del Meatpacking, ha nove piani, varie terrazze e spazi espositivi all'aperto collegati da scale esterne.
L'uomo è stato trovato sul marciapiede privo di conoscenza con ferite che indicavano una caduta dall'alto, ha indicato la polizia. Il museo è rimasto chiuso per 24 ore "in segno di rispetto" dopo l'accaduto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!