Cerca e trova immobili
ITALIA

Fiamme vicino a due resort: turisti in spiaggia

È uno dei vari incendi che stanno colpendo la Sardegna in questi giorni
VIGILI DEL FUOCO
Uno degli interventi odierni dei Vigili del Fuoco in Sardegna.
Fonte Ats Ans
Fiamme vicino a due resort: turisti in spiaggia
È uno dei vari incendi che stanno colpendo la Sardegna in questi giorni

CARDEDU - Nessuna evacuazione ma turisti in spiaggia per precauzione: si è avvicinato pericolosamente a due resort sul litorale di Cardedu, in Sardegna, l'incendio divampato questo pomeriggio in località Ponte San Paolo tra Cardedu e Bari Sardo.

Il fumo ha reso l'aria quasi irrespirabile e le direzioni di due resort sul litorale, in località Foddini, hanno deciso di tenere tutti gli ospiti in spiaggia, lontano dalle operazioni di spegnimento. Sul posto i Vigili del Fuoco, il corpo forestale e la Protezione civile, oltre a un elicottero della flotta regionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE