ISRAELE / HAMAS
Uccisi 73 palestinesi in attesa degli aiuti
Sono complessivamente 84 le vittime degli attacchi dell'esercito israeliano a Gaza

APA Images via ZUMA Press Wire
Fonte Ats Ans
Uccisi 73 palestinesi in attesa degli aiuti
Sono complessivamente 84 le vittime degli attacchi dell'esercito israeliano a Gaza
GAZA CITY - Almeno 84 persone, tra cui 73 richiedenti aiuti, sono state uccise dagli attacchi israeliani a Gaza. Più di 200 sono rimaste ferite, secondo l'ultimo aggiornamento di al Jazeera.
In particolare, l'emittente cita il ministero della Salute palestinese, che adesso riferisce di almeno 73 persone in attesa di aiuti uccise a Gaza dagli attacchi israeliani.
Da maggio, più di 900 persone in cerca di aiuti alimentari sono state uccise a Gaza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!