STATI UNITI
È morto "Papa Jake" Larson
Veterano del D-Day e star di TikTok, aveva 102 anni

IMAGO / ABACAPRESS
Fonte Ats Ans
È morto "Papa Jake" Larson
Veterano del D-Day e star di TikTok, aveva 102 anni
NEW YORK - "Papa Jake" Larson, il veterano del D-Day che ha accumulato negli ultimi anni 1,2 milioni di follower su TikTok, è morto a 102 anni.
«Il nostro amato papà Jake è mancato il 17 luglio all'età di 102 anni. Se n'è andato serenamente e ha continuato a fare battute fino alla fine», ha scritto la nipote McKaela Larson sui social.
Larson era fra le truppe alleate che invasero la Normandia nel D-Day, il 6 giugno 1944, e negli ultimi anni "Papa Jake" si è recato più volte sulle spiagge del nord della Francia per le commemorazioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!