Cerca e trova immobili
BELGIO

Tragedia al Tomorrowland: muore una donna durante la festa

A perdere la vita è stata una 35enne canadese, la polizia sta indagando
AFP
Fonte Het Laatste Nieuws
Tragedia al Tomorrowland: muore una donna durante la festa
A perdere la vita è stata una 35enne canadese, la polizia sta indagando

BOOM - Quella di venerdì sera doveva essere una grande serata di festa per celebrare il palco principale di Tomorrowland, rinnovato dopo il devastante incendio dei giorni scorsi. Invece l'atmosfera generale di divertimento è stata funestata da un dramma: una 35enne si è sentita male all'interno dell'area dell'evento.

I soccorritori l'hanno rianimata sul posto per ben 45 minuti, per poi trasportarla in ospedale in condizioni critiche. Il decesso è avvenuto dopo il ricovero. Secondo le informazioni del media belga Het Laatste Nieuws la donna deceduta era una 35enne canadese, che era giunta a Boom (il luogo nel quale si svolge Tomorrowland) insieme al compagno e ad alcuni amici.

La polizia ha avviato un'indagine per morte sospetta. «Ha ricevuto le prime cure sul posto ed è stata poi trasportata in ospedale», ha dichiarato la portavoce di Tomorrowland. «Abbiamo appreso stamattina che è morta lì. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari». Dalle prime risultanze dell'inchiesta potrebbe trattarsi di un decesso legato al consumo di sostanze stupefacenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE