IRAN
Esplosioni a Teheran e in altre città
Un canale Telegram pubblica immagini di colonne di fumo che si levano sopra gli edifici

SCREENSHOT VIDEO
Fonte Ats Ans
Esplosioni a Teheran e in altre città
Un canale Telegram pubblica immagini di colonne di fumo che si levano sopra gli edifici
TEHERAN - Esplosioni sono state segnalate oggi a Teheran e in altre tre città iraniane, riporta il canale Telegram israeliano Abu Ali Express, che pubblica immagini di colonne di fumo che si levano nei cieli delle quattro località.
Si tratta di Shemiran, il quartiere più settentrionale della capitale iraniana, della città di Karaj, a circa 40 km a ovest di Teheran, della città di Mashhad, nel nord-est del Paese;e di Tabriz, la più grande città dell'Iran nord-occidentale.
Il canale non fornisce alcuna informazione sulle possibili cause delle esplosioni, ma riporta che gli utenti Internet iraniani parlano di possibili attività dei servizi israeliani del Mossad.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!