Cerca e trova immobili
GERMANIA

Decine di malori al "Rave the Planet", anche gravi

Ben 69 persone sono finite in ospedale, i presenti a Berlino erano più di 100mila
Decine di malori al "Rave the Planet", anche gravi
DPA
Fonte Ats Ans
Decine di malori al "Rave the Planet", anche gravi
Ben 69 persone sono finite in ospedale, i presenti a Berlino erano più di 100mila

BERLINO - Decine di persone sono rimaste intossicate e hanno avuto gravi malori durante un party techno che si è tenuto ieri a Berlino, il "Rave the Planet" nell'ampia strada del "17 giugno". Secondo il bilancio dei vigili del fuoco, citato dal Bild, si tratterebbe di 89 persone, 69 delle quali sono finite in ospedale. La vita di diversi giovani sarebbe in pericolo, per il portale del tabloid.

La polizia ha chiarito all'ANSA che il Rave ha visto «la partecipazione di circa 100 mila persone, e che si è svolto pacificamente e senza problemi». I malori registrati dipesi da abuso di alcol e droga sono «classici sintomi dell'evento» secondo gli organizzatori, citati ancora dal Bild online.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE