GUERRA A GAZA
Di nuovo di fronte a Doha?
Secondo fonti vicine ad Hamas, potrebbero tenersi nuovi negoziati indiretti con Israele già fra una settimana

Imago / Anadolu Agency
Fonte ATS
Di nuovo di fronte a Doha?
Secondo fonti vicine ad Hamas, potrebbero tenersi nuovi negoziati indiretti con Israele già fra una settimana
TEL AVIV - Israele e Hamas potrebbero tornare a negoziare, seppur in modo indiretto, a Doha. Lo hanno riferito due fonti palestinesi vicine ad Hamas al canale saudita Al-Sharq.
L'obiettivo è di discutere le modalità di attuazione della nuova intesa sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza.
Secondo le fonti, «sono in corso sforzi per far arrivare le delegazioni di Hamas e di Israele a Doha già sabato sera o domenica prossima».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!