MEDIO ORIENTE
Netanyahu sa come porre fine al conflitto
Sostiene che l'eliminazione della Guida suprema dell'Iran farebbe terminare la guerra appena scoppiata

Depositphotos (Wlad_Mus)
Fonte ATS
Netanyahu sa come porre fine al conflitto
Sostiene che l'eliminazione della Guida suprema dell'Iran farebbe terminare la guerra appena scoppiata
TEL AVIV - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha detto all'emittente televisiva American Broadcasting Company (ABC) di non escludere l'eliminazione della Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei. Secondo Netanyahu, prendere di mira Khamenei porrà fine al conflitto, non lo aggraverà.
A chi gli chiedeva un commento sulle indiscrezioni sul veto del presidente statunitense Donald Trump al piano di Israele di eliminare Khamenei sulla scia di timori di un inasprimento del conflitto, Netanyhau ha risposto: «Non lo aggraverà, ma vi porrà fine».morti
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!