ITALIA
Speleologo cade e muore in una grotta del Varesotto
È scivolato in un punto profondo 100 metri

Foto simbolica. Depositphotos (AlexGukBO)
Fonte ATS
Speleologo cade e muore in una grotta del Varesotto
È scivolato in un punto profondo 100 metri
COMERIO - Uno speleologo ha perso la vita nella Grotta Remeron, nel territorio del Comune di Comerio (Varese). Stava affrontando la sezione non aperta al pubblico quando è scivolato in corrispondenza del primo pozzo di 100 metri di profondità. La c...
COMERIO - Uno speleologo ha perso la vita nella Grotta Remeron, nel territorio del Comune di Comerio (Varese). Stava affrontando la sezione non aperta al pubblico quando è scivolato in corrispondenza del primo pozzo di 100 metri di profondità.
La caduta è risultata fatale. I tecnici del Soccorso Speleologico sono prontamente intervenuti per raggiungere la vittima, il cui recupero è tutt'ora in corso. Il corpo sarà consegnato alle autorità giudiziarie.
L'uomo era esperto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!