IRAN
Impiccato l’autore dell’attacco all’ambasciata azera
Nell'attentato del 2023 morì un diplomatico.

Imago (archivio)
Fonte atrs ans
0 / 1
Impiccato l’autore dell’attacco all’ambasciata azera
Nell'attentato del 2023 morì un diplomatico.
Impiccato l’autore dell’attacco all’ambasciata azera
Nell'attentato del 2023 morì un diplomatico.
TEHERAN - L'Iran ha giustiziato per impiccagione questa mattina il responsabile dell'attentato del 2023 all'ambasciata dell'Azerbaigian a Teheran, in cui perse la vita un diplomatico azero e due guardie di sicurezza rimasero ferite. Lo riporta l'Irna...
TEHERAN - L'Iran ha giustiziato per impiccagione questa mattina il responsabile dell'attentato del 2023 all'ambasciata dell'Azerbaigian a Teheran, in cui perse la vita un diplomatico azero e due guardie di sicurezza rimasero ferite. Lo riporta l'Irna.
L'attacco aveva portato all'espulsione di diplomatici di entrambi i paesi e Baku aveva parlato di un atto terroristico sostenuto dall'Iran. Tuttavia, secondo il tribunale penale di Teheran, si è trattato di una questione personale, poiché l'uomo aveva dichiarato che stava inseguendo la moglie e di aver fatto irruzione nell'ambasciata per trovarla.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!