Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Io e Melania al funerale di Papa Francesco»

Trump annuncia la sua presenza ai funerali del Pontefice.
afp
Fonte red
«Io e Melania al funerale di Papa Francesco»
Trump annuncia la sua presenza ai funerali del Pontefice.
NEW YORK - Donald Trump sarà ai funerali di Papa Francesco. Lo ha annunciato poco fa il Presidente USA sul proprio profilo social: «Melania e io andremo ai funerali di Papa Francesco, a Roma. Non vediamo l'ora di esserci!»Come emerso nelle scorse ...

NEW YORK - Donald Trump sarà ai funerali di Papa Francesco.

Lo ha annunciato poco fa il Presidente USA sul proprio profilo social: «Melania e io andremo ai funerali di Papa Francesco, a Roma. Non vediamo l'ora di esserci!»

Come emerso nelle scorse ore, l'ultimo saluto a Papa Francesco dovrebbe essere celebrato già questa settimana, tra il 25 e il 27 aprile. Sempre oggi il leader repubblicano aveva postato un messaggio di cordoglio per la scomparsa del capo della Chiesa: «Riposa in pace Papa Francesco! Che Dio benedica lui e tutti coloro che lo hanno amato!».

Solo pochi giorni fa Giorgia Meloni - ospite alla Casa Bianca per un bilaterale - aveva invitato il Presidente USA a Roma per un in contro di "riavvicinamento" all'Europa. Il tycoon aveva da parte sua accettato l'ipotesi della visita «nel prossimo futuro».

L'arrivo in Italia di Trump, anche se per motivi differenti, avverrà dunque molto prima del previsto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE