Tre persone trovate morte, sospettato un autostoppista

Accade stamattina a Weitefeld nel Westerwald.
Accade stamattina a Weitefeld nel Westerwald.
WEITEFELD - Tre persone sono state trovate morte in Germania, a Weitefeld nel Westerwald. La polizia sta cercando il responsabile, o i responsabili, che sarebbero in fuga. Un portavoce della polizia ha detto all'agenzia di stampa tedesca Dpa di aver diffuso un appello a non dare passaggi agli autostoppisti nella zona.
Il triplice omicidio sarebbe avvenuto nelle prime ore del mattino in un comprensorio residenziale. La caccia all'uomo è attualmente in corso, ha aggiunto il portavoce. La polizia è sul posto con ingenti forze: vengono controllati tutti i veicoli in entrata o in uscita dalla città.
Sul paese di circa 2200 abitanti - completamente "sigillato" dagli agenti - si sente il sorvolo di un n elicottero della polizia sta sorvolando la zona. La caccia all'uomo è in corso, anche nei territori circostanti.
In aggiornamento...






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!