ISRAELE / HAMAS
Hamas respinge l'ultima proposta di Israele per la tregua
L'accusa a Tel Aviv: «Cerca di far deragliare qualsiasi accordo»

AFP
Fonte Ats Ans
Hamas respinge l'ultima proposta di Israele per la tregua
L'accusa a Tel Aviv: «Cerca di far deragliare qualsiasi accordo»
IL CAIRO - Hamas ha annunciato di aver respinto l'ultima contro-proposta israeliana per una tregua a Gaza e il rilascio degli ostaggi in cambio della scarcerazione di detenuti palestinesi. Lo hanno riferito due responsabili del movimento islamico all...
IL CAIRO - Hamas ha annunciato di aver respinto l'ultima contro-proposta israeliana per una tregua a Gaza e il rilascio degli ostaggi in cambio della scarcerazione di detenuti palestinesi. Lo hanno riferito due responsabili del movimento islamico all'agenzia di stampa Afp.
«Hamas ha deciso di non dare seguito all'ultima proposta israeliana presentata dai mediatori», ha detto uno dei due funzionari, accusando Israele di «ostacolare una proposta di Egitto e Qatar e di cercare di far deragliare qualsiasi accordo».
Un altro funzionario ha chiesto «ai mediatori e alla comunità internazionale di obbligare Israele a impegnarsi in favore della proposta dei mediatori».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!