STATI UNITI
Presto la firma dell'accordo sulle terre rare
Ma dalla Casa Bianca non si fermano: pronte intese con altri paesi per liberare minerali e terre rare

Depositphotos (phakimata)
Fonte ATS
Presto la firma dell'accordo sulle terre rare
Ma dalla Casa Bianca non si fermano: pronte intese con altri paesi per liberare minerali e terre rare
WASHINGTON - Dopo i colloqui con Vladimir Putin e la disponibilità russa a un cessate il fuoco relativo alle infrastrutture energetiche, Trump ha in agenda una firma importante. Ha infatti annunciato che prevede di siglare «a breve» un accordo con...
WASHINGTON - Dopo i colloqui con Vladimir Putin e la disponibilità russa a un cessate il fuoco relativo alle infrastrutture energetiche, Trump ha in agenda una firma importante. Ha infatti annunciato che prevede di siglare «a breve» un accordo con l'Ucraina sulle terre rare.
Il lavoro degli Stati Uniti in merito a minerali e materiali rari non si ferma all'Ucraina, ha aggiunto: «Stiamo firmando accordi per liberare minerali, terre rare e molte altre cose in diversi luoghi del mondo. Una delle cosa che faremo molto rapidamente è concludere un accordo sulle terre rare dall'Ucraina, che sono incredibilmente preziose», ha dichiarato il presidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!