FRANCIA
Ammette quasi 300 atti di pedofilia
Un ex chirurgo è a processo da fine febbraio. La confessione è una svolta nel caso

Depositphotos (Chinnapong)
Fonte ATS
Ammette quasi 300 atti di pedofilia
Un ex chirurgo è a processo da fine febbraio. La confessione è una svolta nel caso
VANNES - Ha ammesso di aver commesso quasi 300 atti di pedofilia. Un ex chirurgo pedofilo confessa in tribunale 299 violenze su bambini.L'uomo è sotto processo dal 24 febbraio scorso a Vannes, nel nordest della Francia, Oggi ha ammesso la prima volt...
VANNES - Ha ammesso di aver commesso quasi 300 atti di pedofilia. Un ex chirurgo pedofilo confessa in tribunale 299 violenze su bambini.
L'uomo è sotto processo dal 24 febbraio scorso a Vannes, nel nordest della Francia, Oggi ha ammesso la prima volta la sua responsabilità per tutti i fatti che gli sono addebitati dalla giustizia: 299.
Lo ha detto l'avvocato Maxime Tessier al termine dell'udienza. L'ammissione di colpa è stata messa a verbale, ha precisato il legale, che assicura la difesa del chirurgo e per il quale la dichiarazione di oggi rappresenta una svolta nel processo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!