FRANCIA
Si lancia con coltello contro poliziotti a Cannes, fermato
Il 21enne è stato neutralizzato dagli agenti con un taser

Imago
Fonte Ats Ans
Si lancia con coltello contro poliziotti a Cannes, fermato
Il 21enne è stato neutralizzato dagli agenti con un taser
CANNES - Un giovane di nazionalità marocchina ha tentato oggi di aggredire un gruppo di poliziotti francesi davanti al commissariato centrale di Cannes, in Costa azzurra. Il ventunenne è stato neutralizzato dagli agenti che hanno fatto uso del tase...
CANNES - Un giovane di nazionalità marocchina ha tentato oggi di aggredire un gruppo di poliziotti francesi davanti al commissariato centrale di Cannes, in Costa azzurra. Il ventunenne è stato neutralizzato dagli agenti che hanno fatto uso del taser, la pistola ad impulsi elettrici.
Il giovane è stato fermato ed è risultato aver ricevuto già da mesi un ordine di lasciare il territorio francese. Secondo quanto appreso da fonti di Le Parisien, dalla cella in cui è stato rinchiuso continua a gridare "Allah Akbar" e minaccia di suicidarsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!