Belgio
Baby terrorista voleva fare un attentato in una moschea
Un 14enne è stato fermato. In casa sua sono state trovate e sequestrate delle armi.

Deposit
Fonte ATS
Baby terrorista voleva fare un attentato in una moschea
Un 14enne è stato fermato. In casa sua sono state trovate e sequestrate delle armi.
BRUXELLES - Un 14enne stava pianificando un attacco terroristico contro una Moschea in Belgio. È stato arrestato e collocato in un centro di protezione giovanile chiuso, comunica la Procura di Bruxelles.L'attentato era in programma per domani: il ve...
BRUXELLES - Un 14enne stava pianificando un attacco terroristico contro una Moschea in Belgio. È stato arrestato e collocato in un centro di protezione giovanile chiuso, comunica la Procura di Bruxelles.
L'attentato era in programma per domani: il venerdì è la giornata più importante per le preghiere islamiche e solitamente le moschee sono più affollate.
Durante una perquisizione a casa del giovane sono state rinvenute e sequestrate delle armi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!