Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il Bureau of Alcohol Tobacco and Firearms indagherà sui roghi

Si indaga anche sull'origine del focolaio Hurst.
AFP
Fonte Ats
Il Bureau of Alcohol Tobacco and Firearms indagherà sui roghi
Si indaga anche sull'origine del focolaio Hurst.
LOS ANGELES - Il Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives ha assunto la guida dell'inchiesta sull'origine dell'incendio Palisades. L'agenzia, da cui dipendono esperti in incendi, ha svolto indagini anche sull'incendio che ha distrutto la c...

LOS ANGELES - Il Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives ha assunto la guida dell'inchiesta sull'origine dell'incendio Palisades.

L'agenzia, da cui dipendono esperti in incendi, ha svolto indagini anche sull'incendio che ha distrutto la città di Lahaina nell'isola di Maui nel 2023 in cui hanno perso la vita oltre 100 persone.

Si indaga anche sull'origine del focolaio Hurst: la società elettrica Southern California Edison ha detto che una delle sue linee dell'alta tensione ha avuto problemi in coincidenza con il primo allarme dell'incendio a Sylmar il 7 gennaio.

Il problema è stato avvertito in una torre di trasmissione del circuito Eagle Rock/Sylmar alle 22:11, un minuto dopo la prima segnalazione delle fiamme. Non è però ancora chiaro se il guasto abbia preceduto o seguito l'inizio dell'incendio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE