COREA DEL SUD
Sospeso l'arresto di Yoon, troppo rischioso
Le preoccupazioni per la sicurezza del personale sul posto hanno portato alla decisione di fermare l'esecuzione

Imago
Fonte ats
Sospeso l'arresto di Yoon, troppo rischioso
Le preoccupazioni per la sicurezza del personale sul posto hanno portato alla decisione di fermare l'esecuzione
SEUL - Gli inquirenti sudcoreani hanno sospeso oggi l'esecuzione del mandato di arresto del presidente deposto Yoon Suk-yeol nella sua residenza di Seul, dopo che le sue guardie del corpo glielo hanno impedito.«Per quanto riguarda l'esecuzione del m...
SEUL - Gli inquirenti sudcoreani hanno sospeso oggi l'esecuzione del mandato di arresto del presidente deposto Yoon Suk-yeol nella sua residenza di Seul, dopo che le sue guardie del corpo glielo hanno impedito.
«Per quanto riguarda l'esecuzione del mandato di arresto oggi, è stato determinato che è materialmente impossibile a causa della continua impasse - ha reso noto l'Ufficio investigativo sulla corruzione (Cio) in un comunicato -. Le preoccupazioni per la sicurezza del personale sul posto hanno portato alla decisione di fermare l'esecuzione».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!