VANUATU (OCEANIA)
Terremoto a Vanuatu: ci sarebbero delle vittime
Un testimone ha riferito di «diversi cadaveri» in edifici della capitale

AFP
Fonte Ats ans
Terremoto a Vanuatu: ci sarebbero delle vittime
Un testimone ha riferito di «diversi cadaveri» in edifici della capitale
PORT VILA - Il terremoto di magnitudo 7,3 che oggi ha colpito Vanuatu, arcipelago dell'Oceano Pacifico, ha causato importanti danni, una breve allerta tsunami e, secondo un testimone citato dall'agenzia France Presse, delle vittime.Secondo il testim...
PORT VILA - Il terremoto di magnitudo 7,3 che oggi ha colpito Vanuatu, arcipelago dell'Oceano Pacifico, ha causato importanti danni, una breve allerta tsunami e, secondo un testimone citato dall'agenzia France Presse, delle vittime.
Secondo il testimone, in particolare, diversi cadaveri sono stati visti in edifici della capitale Port-Vila. Secondo l'Istituto di studi geologici Usa, (Usgs) l'epicentro del terremoto è stato individuato in mare, a una profondità di 43 chilometri, a solo 30 km a ovest di Port-Vila.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!