ITALIA
Strangola la moglie davanti ai figli piccoli
È accaduto in provincia di Caserta, arrestato un 30enne. La vittima aveva 24 anni

Depositphotos (Joeblack)
Strangola la moglie davanti ai figli piccoli
È accaduto in provincia di Caserta, arrestato un 30enne. La vittima aveva 24 anni
SAN FELICE A CANCELLO - Una donna di 24 anni di origine albanese è stata strangolata a morte dal marito, un connazionale di 30 anni.È accaduto a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il delitto, secondo i media italiani, è stato commesso...
SAN FELICE A CANCELLO - Una donna di 24 anni di origine albanese è stata strangolata a morte dal marito, un connazionale di 30 anni.
È accaduto a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il delitto, secondo i media italiani, è stato commesso sotto gli occhi dei due figli della coppia, di quattro e sei anni. La tragedia sarebbe avvenuta al culmine di una lite. Le urla della coppia sono state udite dai vicini di casa, che hanno allertato i carabinieri.
I militari hanno fermato l'uomo, che si trovava in stato confusionale davanti all'ingresso dell'abitazione. Le esatte circostanze del delitto sono ancora in fase di ricostruzione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!