FRANCIA
Sabotate le reti di fibra ottica in sei dipartimenti
Parigi non è stata toccata dall'attacco

Depositphotos (Romaset)
Fonte Ats Ans
Sabotate le reti di fibra ottica in sei dipartimenti
Parigi non è stata toccata dall'attacco
PARIGI - La polizia francese ha reso noto che le reti in fibra ottica di diversi operatori in sei dipartimenti sono state sabotate. Parigi non è stata attaccata.Le Parisien ha dichiarato che gli impianti dell'operatore telefonico SFR sono stati vand...
PARIGI - La polizia francese ha reso noto che le reti in fibra ottica di diversi operatori in sei dipartimenti sono state sabotate. Parigi non è stata attaccata.
Le Parisien ha dichiarato che gli impianti dell'operatore telefonico SFR sono stati vandalizzati nella notte tra domenica e lunedì. I cavi sono stati tagliati all'interno degli armadi elettrici nei dipartimenti di Aude, Bouches-du-Rhône, Drôme, Hérault, Mosa e Oise. Un altro degli operatori colpiti è Free.
Queste azioni arrivano pochi giorni dopo il sabotaggio di diverse linee ferroviarie ad alta velocità che ha causato il caos nelle stazioni venerdì mattina, poche ore prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!