Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTre donne uccise, è caccia all'uomo

10.07.24 - 11:40
I cadaveri sono stati ritrovati martedì sera in una casa dell'Hertfordshire
Depositphotos (ever76)
Fonte Ats Ans
Tre donne uccise, è caccia all'uomo
I cadaveri sono stati ritrovati martedì sera in una casa dell'Hertfordshire

LONDRA - La polizia inglese sta cercando un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, dopo che tre donne sono state uccise ieri sera in una casa nell'Hertfordshire, una contea a nord di Londra.

Le tre donne, appartenenti alla stessa famiglia, sono state trovate dagli agenti con ferite gravi e sono morte sul posto. Le forze dell'ordine hanno diffuso la fotografia del sospetto, residente nel sobborgo londinese di Enfield, e detto alla popolazione di non avvicinarsi a lui perché potrebbe essere armato.

«Siamo ancora nelle fasi iniziali dell'indagine, ma riteniamo che Clifford possa trovarsi nella zona dell'Hertfordshire o nel nord di Londra», ha dichiarato il sovrintendente Rob Hall della principale unità anticrimine di Bedfordshire, Cambridgeshire e Hertfordshire.

Il triplice omicidio è avvenuto nella cittadina di Bushey. Non è ancora chiaro se il fatto di sangue sia collegato alla criminalità o se piuttosto sia un caso di violenza domestica all'interno del contesto familiare a cui appartenevano le vittime.

«Data la gravità dell'accaduto, chiunque sappia dove si trova il sospetto deve contattare immediatamente la polizia», si legge in un appello diffuso anche sui social dalle forze dell'ordine che hanno organizzato diversi posti di blocco tra la contea inglese e Londra.

In una dichiarazione congiunta, i consiglieri locali dell'Hertfordshire Louise Nicolas, Alan Matthews e Paul Richards hanno sottolineato lo shock dei cittadini per la tragedia avvenuta «nel cuore della nostra comunità locale».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE