Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sei tornado devastano il Michigan

Oltre 50 persone sono rimaste intrappolate in un deposito FedEx per ore.
Imago
Fonte ATS ANS
Sei tornado devastano il Michigan
Oltre 50 persone sono rimaste intrappolate in un deposito FedEx per ore.
PORTAGE - Ieri sei tornado hanno attraversato il sud del Michigan causando molti danni nella cittadina di Portage, e uno di questi ha parzialmente fatto crollare un deposito FedEx, dove 50 persone sono rimaste intrappolate, e sono state liberate solo...

PORTAGE - Ieri sei tornado hanno attraversato il sud del Michigan causando molti danni nella cittadina di Portage, e uno di questi ha parzialmente fatto crollare un deposito FedEx, dove 50 persone sono rimaste intrappolate, e sono state liberate solo dopo molte ore.

I primi soccorritori, come riportano i media Usa, prima di far uscire le persone hanno dovuto aspettare che la compagnia elettrica rimuovesse i cavi caduti che bloccavano la strada. Il portavoce di FedEx Shannon Davis ha detto che sono tutti al sicuro.

Il tornado ha causato molti danni anche a un parcheggio di roulotte nella contea di Kalamazoo. In generale, le autorità locali hanno parlato di circa 15-20 persone con ferite lievi e nessun morto nella contea. Più di 32'600 persone sono rimaste senza elettricità nello stato, secondo il sito di monitoraggio PowerOutage.us, e altre migliaia sono sotto allerta meteo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE